Io, Barbara

« Older   Newer »
  Share  
Rockferry
view post Posted on 27/8/2008, 16:22




Barbara Festelli, è semplicemente la copia di me stessa. Non in particolare quella che vedete vestita da ottica tutti i giorni!

La "Barbara di MaiSpeis" è una cantante ma si diletta anche a recitare.
È nata a Genova il 7 Giugno 1979.

Fin da piccola, per la "grandissima" gioia di genitori e parenti, voleva fare la cantante. Ma la sua strada è sempre stata ostacolata da persone che non volevano che facesse uscire neppure una nota.

Così anziché infilarsi in un conservatorio s'è diplomata in Ragioneria con specializzazione Programmatori e anche in Ottica Optometria e Contattologia. Finite le superiori voleva andare a studiare a Padova Psicologia, ma anche questo non è stato visto di buon occhio da nessuno.

Così ha iniziato a lavorare e cantare allo stesso tempo.

Il suo primo gruppo l'ha avuto a 14/15 anni, dove sostituiva una cantante.

Poi a 17 ha iniziato a cantare in un gruppo rock dove si divertiva a fare pezzi molto vicini alla sua personalità. Ovvero: Queen, Guns 'n' Roses, Aerosmith.

Ha avuto molti altri gruppi di tutti i generi, anche di liscio. Ma la sua vena rockettara non l'ha mai abbandonata... tanto che ogni qualvolta si presenti l'occasione non si lascia scappare la possibilità di salire su un palco "qualsiasi" per cantare ciò che lei ama di più.

Il 23 Gennaio 2008 è stato portato a termine il nuovo singolo "ONDE D'IMMAGiNi" scritto, prodotto, registrato, suonato da Andrea De Paoli presso "Mc Studio" a Savona. [Chitarre: Mario Comus. Testo: Andrea De Paoli, Barbara Festelli. Mastering effettuato da Andrea De Paoli presso "Mc Studio"]

Sta facendo lavori musicali di vario genere e collaborazioni in particolare con Mattia Inverni, Orchestra Massimo Castellina, ecc.

Una novità: dal 1° Giugno 2008 ha iniziato a collaborare con l'orchestra di liscio Massimo Castellina

www.myspace.com/orchestramassimocastellina - www.castellina.tv.it

Un grazie a tutte le persone che credono nei suoi progetti e nelle sue "stravaganze" in particolare a Mattia Inverni [per le parole di sostegno, per il supporto nel momento del bisogno e per condividere con me un sogno!] e ad Alan A. Parker una persona meravigliosa che con il suo cuore ha scritto un libro meraviglioso parlando della sua vita, e che con il suo affetto la aiuta a cercare di scovare quel raggio di sole che può essere dietro ad un angolo qualsiasi.

Ecco cosa Alan le ha scritto:

“HO SCRITTO LA TUA RECENSIONE DI MAGGIO SU LIFE PEOPLE. SEI ARRIVATA AL MIO CUORE BARBARA E ADESSO IO DIFFONDERO' LA TUA VOCE NEI CUORI DI TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO.

CON RISPETTO,

ALAN PARKER.”

Un ringraziamento anche alle persone che non hanno collaborato alla realizzazione dei suoi progetti in quanto non musicisti, ma le sono stati vicini in quanto amori, amici... nei momenti peggiori e continueranno ad esserci [spera!] quindi grazie a Guido Autelli, AnnaRita, Cri, Eleonora, Mamma, Papà, Nonna e Zia, gli amici del forum e del myspace e se si dimentica qualcuno un grazie generico per tutti gli altri, non meno importanti, per voler fare qualcosa con lei!!!

Alla prossima puntata... con i prossimi aggiornamenti!!!

Edited by Barbara Festelli - 28/8/2008, 15:15
 
Top
stellinarossoblu
view post Posted on 27/8/2008, 23:04




IO, SATOR :P


P.S: Ok ok dopo il mio delirio di mezzanotte e 4 minuti, ora sei libera di cancellarlo!
Era troppo forte la tentazione di scriverlo!
Sto ridendo da sola come una matta ahahah!!
NON LO SO COS'HO STASERAAAAAAAAAAAAAA :lol:
 
Top
Monietta3
view post Posted on 27/8/2008, 23:51




Barbara come vedi ti seguiamo ovunque!!!! Siamo con te!!!
 
Top
Barbara Festelli
view post Posted on 27/8/2008, 23:56




SIETE GRANDISSIMISSIME!!!
:D
 
Top
stellinarossoblu
view post Posted on 28/8/2008, 13:18




image
 
Top
Barbara Festelli
view post Posted on 1/12/2008, 13:08




:lol: :P
 
Top
5 replies since 27/8/2008, 16:22   183 views
  Share